venerdì 14 giugno 2013

DRAW MY...LIPS: Glow touch lips & cheeks Kiko [Make Up[

Salve a tutti. Quella di oggi sarà la prima review dedicata ad un prodotto in edizione limitata. Il prodotto in questione è il Glow Touch Lips & Cheeks Kiko della collezione limitata Fierce Spirit.
Si tratta di un blush cremoso che può essere usato anche come rossetto.
Vi sono sei diverse tonalità davvero molto carine, ma quella che ha catturato di più la mia attenzione è stata la 02 Icy Watermelon.

Come potrete vedere sul sito, la tonalità da me acquistata sembra una specie di rosa molto scuro. In realtà il colore è leggermente diverso. Nella foto qui sotto vedrete che il blush si presenta come un rosa corallo molto fresco, adatto alla bella stagione e a tutte le carnagioni.
Il blush ha anche una leggera e gradevole profumazione.




Parliamo ora dell’applicazione. Dunque, può essere applicato in due modi:
se si vuole una tenuta leggera,ossia il classico “effetto salute” è meglio utilizzare le dita quindi prelevare poco prodotto e sfumarlo sulle guance.
Se invece si vuole un colore più intenso sarebbe opportuno utilizzare la Make Up Blender Foundation Sponge. Diciamo però le cose come stanno: quando ho acquistato questo blush la commessa mi ha voluto in qualche modo convincere ad acquistare anche la spugnetta,ma io mi sono rifiutata perché è un prodotto che odio. A pelle, a vista, al tatto non mi piace. E’ un accessorio di cui posso fare VOLENTIERI a meno.
Se allora voglio utilizzare questo blush ed avere sulle guance un effetto più deciso utilizzo un semplicissimo pennello a setole compatte.
Sia che voi decidiate per un effetto leggero o intenso il blush ha una buona tenuta e non unge la pelle.

Anche applicato come rossetto è davvero buono. E’ molto cremoso e facile da applicare,sia con le dita che con un pennello labbra. Anche la durata sulle labbra non è male,anche se io lo utilizzo di più sulle guance.

Devo dire che mi piace molto come prodotto. Se la Kiko dovesse decidere di inserirlo nella linea permanente farebbe davvero un’ottima cosa perché lo trovo particolarmente comodo sia per la mattina quando si ha poco tempo e con un unico prodotto si possono truccare guance e labbra in pochi secondi e poi è perfetto anche da portare in giro. Il packaging è stato studiato molto bene perché è un piccolo contenitore rotondo di latta che si apre e chiude con facilità.

Come sempre vi lascio qualche info

Quantità: 18g
Scadenza: 18mesi
Prezzo: 5.90€

Quindi, se vi capita di passare da Kiko date un’occhiatina a questi blush perché sono davvero carini. E poi anche il rapporto qualità/ prezzo è eccezionale perché se ci pensate bene con quasi 6€ potete acquistare un blush cremoso e un rossetto abbinato. Io ho voluto acquistare solo la tonalità 02 perché è quella che mi è piaciuta di più,ma anche gli altri colori sono molto carini. Un altro consiglio che vi do è quello di acquistare questi prodotti direttamente in un negozio Kiko perché purtroppo sul sito i colori non sono perfettamente uguali a quelli che vediamo dal vivo.

Io spero come sempre di esservi stata utile e spero che la review vi sia piaciuta. Un abbraccio. 



BLACKCHERRY

About Author

Footer