venerdì 27 febbraio 2015

Oscar 2015 – I look delle star [Parliamone]





Buonasera e bentornati sul blog. Come tutti ben saprete, nella notte tra domenica e lunedì, si è tenuta la prestigiosa cerimonia dell’Academy Awards, meglio nota come Premio Oscar.
Onestamente Lady8Dark ed io non abbiamo seguito l’intera premiazione. Il fatto è che il giorno dopo ci aspettavano università e lavoro e non sarebbe stato carino presentarsi mezze addormentate XD.
Perciò abbiamo seguito almeno il pre show durante il quale abbiamo ammirato i look delle star sul red carpet.

Dopo aver detto la nostra sui look delle star ai Golden Globes vogliamo commentare  anche quelli presentati durante la serata del più importante riconoscimento cinematografico.

Abbiamo voluto dividere i look in tre categorie:
-         azzeccati
-         rimandati
-         non ci siamo proprio

Non perdiamo tempo e iniziamo subito.


AZZECCATI

Neil Patrick Harris



Iniziamo con il presentatore e mattatore della serata, il bravissimo Neil Patrick Harris.  Sul red carpet si è presentato con un elegante abito grigio. Smoking bianco invece per il suo compagno. Ci piacciono molto entrambi.
Dopodiché c’è stato un totale cambio di outfit; citando una scena del film Birdman, Neil si è presentato sul palco in mutande.
Infine si è rivestito con un elegantissimo smoking.
Facciamo una parentesi necessaria: che fisico!

Bradley Cooper



Terza nomination, ma ancora nessun Oscar. Ci spiace perché è un attore che sta dimostrando sempre più quanto vale, ma in questa edizione i favoriti erano altri. Sarà una magra consolazione ma per quanto riguarda il look era sicuramente uno dei più eleganti.

Julianne Moore



Finalmente l’Oscar è arrivato e se lo merita. Ha dimostrato in più di un’occasione la sua bravura come attrice e finalmente è stata premiata. Il look scelto ci piace molto. Lo preferiamo di gran lunga a quello sfoggiato ai Golden Globes.

Steve Carell



Sarà anche rimasto a bocca asciutta, ma crediamo possa ritenersi più che soddisfatto della nomination avuta. Ha dimostrato di saper recitare anche ruoli drammatici. Molto elegante ed affascinante in smoking. Gli donano particolarmente gli occhiali, a nostro parere.

Anna Kendrick



Perfetta. Abito, acconciatura,make up ed accessori  combaciano perfettamente. Per noi è la vincitrice della serata in quanto a look.

Eddie Redmayne



Ed eccolo qui il vincitore del premio come miglior attore. Davvero bravo. Il look scelto ci piace molto; non il classico nero. Approvato.

JK Simmons



Il miglior attore non protagonista si presenta in un completo elegante, reso più divertente grazie al cappello abbinato. Molto carino il pochette coordinato al vestito della moglie.


Kelly Osbourne



Finalmente Kelly ha messo da parte look bocciati per iniziare a vestire abiti davvero spettacolari, complice anche la dieta che ha seguito.
Un abito a dir poco spettacolare grazie ai magnifici inserti in pizzo. Perfetti scarpe e accessori, ma soprattutto l’elegante acconciatura.

Kerry Washington



Ripensiamo all’orribile abito dei Golden Globes e poi vediamo questo che è di gran lunga migliore. Le sta benissimo.

Meryl Streep



L’attrice più nominata di Hollywood; verrebbe candidata anche se recitasse l’Ave Maria. Un look semplice ma elegante. Ci piace.

Rosamund Pike



Dopo essersi conquistata il titolo di peggior vestito ai Golden Globes ha capito che era necessario rimediare coprendosi un po’.
Ha scelto bene.

Scarlett Johansson



Un vestito semplice che mette in risalto i suoi punti di forza, senza però essere volgare. Bellissima.

Faith Hill



E’ stata una delle prime ad arrivare sul red carpet e ci è piaciuta subito. Un abito raffinato ed elegante.

Anna Wintour



Anna è promossa a prescindere. Chi si sognerebbe mai di contraddire la potente direttrice di Vogue?



RIMANDATI

Benedict Cumberbatch



Strepitoso interprete di Alan Turing, ma ciò non è bastato.  Perché è tra i rimandati? Per colpa di quella giacca bianca che lo rende a dir poco cadaverico. Benedict, il nero è il tuo colore.
Ti salviamo a metà perché ci piaci. Per la moglie scelta adeguata il colore che ad una mora come lei sta davvero bene, nemmeno eccessivo dato lo stato interessante. Ma quelle sottospecie di spille da balia al lato del vestito...no. Nope!

Naomi Watts



Versione Titti ai Golden Globes e muro di mattoni agli Oscar. Non ci fa impazzire, ma non ci fa nemmeno mettere le mani tra i capelli.

Jessica Chastain



Il vestito indossato ai Golden Globes non ci è piaciuto per niente. L’abbiamo trovato alquanto deludente.  Quest’abito però, per quanto ci piaccia, non ci convince del tutto. Visto frontalmente è perfetto, di lato invece perde qualche punto (e la fa sembrare un pò troppo tettona).


Cate Blanchett


E’ talmente bella ed elegante che avremmo tanto voluto metterla tra i look azzeccati. Perché non l’abbiamo fatto? E’ bella, ma l’abito è insignificante.

Lady Gaga



Bisogna apprezzare l’eccentricità di Lady Gaga. E’ solo per questo che si trova qui. Abito da Cenerentola e guanti per pulire i piatti.

Lupita Nyong’o



Qui siamo in una via di mezzo; l’abito non ci piace, ma non ci fa neanche schifo. Una cosa però è sicura: è infinitamente meglio del look sfoggiato ai Golden Globes.

Reese Witherspoon



L’abito è bellissimo nella sua semplicità e  gli accessori sono perfetti. Allora vi chiederete, perché è qui? Per via della sua acconciatura.  Sembra sia stata pettinata con un rullo compressore.

Dakota Johnson & Melanie Griffith



Dopo l’argento/grigio  dei Golden Globes pensavamo che Dakota si presentasse con un abito nero per le 50 sfumature di nero. Invece no, è già pronta per le 50 sfumature di rosso. L’abito tutto sommato è molto carino nella sua semplicità, ma era proprio necessario presentarsi con la coda di cavallo stile Anastasia Steel?
Su Melanie non abbiamo nulla da dire. Nonostante i continui interventi di botox, non sta poi così male. La sua  colpa per essere in questa categoria? Accompagnare la figlia è stata una sua scelta,mica nostra.

Gwyneth Paltrow



Rispetto ai Golden Globes c’è un abisso. Questo look è decisamente migliore. Ma il rosa è l’unico colore che conosce?

Michael Keaton



Keaton. Su Keaton siamo un pò titubanti: non ci piace tantissimo, per quanto sia un attore molto valido ha perso punti nel fattore bellezza. Sul look speravamo qualcosina in più dal classico smoking, soprattutto perchè in alcune foto sembra assumere pose da robottino causa cuciture strette.



NON CI SIAMO PROPRIO

Milena Canonero



Noi ci inchiniamo d’innanzi a questa donna che, per la quarta volta, ha rappresentato l’Italia con maestria. Non ci piace però il look scelto per la scorsa notte. Abbiamo nostalgia dello splendido smoking indossato alla premiazione per i costumi di Marie Antoinette.

Emma Stone



Vestito verde e capelli rossi. Mancava un accessorio arancione e avrebbe fatto concorrenza ad un semaforo. Molto meglio il look esibito ai Golden Globes.

Felicity Jones



Quest’abito è tremendo. La parte superiore assomiglia ad un’armatura; quella inferiore invece ad un tendone da circo.

Keira Knightley



Prima c’è stato l’orribile abito “piumato” dei Golden Globes. Adesso c’è l’abito floreale.  Secondo noi, una donna in dolce attesa dovrebbe optare per la tinta unita.

Jennifer Lopez



Sul fatto che sia bella non abbiamo nulla da dire. Resta il fatto però che è monotona. Indossa sempre gli stessi abiti con una profonda scollatura davanti. J.Lo non sai fare di meglio?

Jennifer Aniston



Non riusciamo a capire il senso di questo vestito. La parte superiore  la concepiamo fino a un certo punto. Cosa vorrebbe dire la zanzariera  al posto della gonna?

Marion Cotillard



Quando l’abbiamo vista arrivare con quest’abito siamo letteralmente sprofondante. Marion, che ci combini?

Patricia Arquette



Sul red carpet, la miglior attrice non protagonista, ha dichiarato che l’abito è opera di una sua amica d’infanzia,ora diventata stilista. Capisco l’amicizia, ma se l’abito deve striminzire in questo modo, poveri noi.

Nicole Kidman



E’ stato uno dei look più apprezzati sul red carpet. Eppure a noi non è piaciuto.  Quel giallo canarino e quei capelli rossi secondo noi fanno a cazzotti. E poi cosa rappresenta quella fascia? Sembra un lenzuolo tenuto stretto in vita.
Anche qui: assolutamente no.


Parliamo seriamente: ci aspettavamo davvero qualcosa di più in quella che è considerata la serata dell'eccellenza. Possiamo dire che finalmente qualcuno ha deciso di tirare fuori abiti molto più belli e di mostrare tutto il proprio fascino. Altri che hanno saputo dare sfoggio del meglio sono caduti.
E voi quali look avete apprezzato e quali invece avete bocciato? Noi con i red carpet ci vediamo il prossimo anno, magari provando anche a commentare i Bafta.


BlackCherry & Lady8Dark

mercoledì 25 febbraio 2015

I Fruttati - Bottega Verde [Profumi]





Salve a tutti e ben trovati. Nel post di oggi vorrei mostrarvi “I Fruttati”, una carinissima linea di profumi targati Bottega Verde.
La linea comprende cinque intense profumazioni e sono:

-Cuore di Fiaba: eau de toilette mora
-Essenza di Sogni: eau de toilette cocco
-Melodia Esotica: eau de toilette cocco paradise
-Passione Dolce: eau de toilette Amarena
-Bacio d’Estate: eau de toilette Lampone



Quantità: 30ml
Scadenza: 36m
Prezzo:  18.99€

Come ho già detto in un precedente post riguardante i profumi non consiglierò un’essenza particolare in quanto ritengo che  il profumo sia un prodotto strettamente personale.
Ci tenevo a mostrarvi questa linea di Bottega Verde perché trovo che sia davvero molto carina. Offre cinque profumazioni intense e fruttate adatte soprattutto alla bella stagione che si sta avvicinando sempre più.

Inoltre il formato da 30ml permette di portare la boccetta comodamente in borsetta o in viaggio.

L’unica pecca, secondo me, è il prezzo. Personalmente ritengo che spendere quasi 19€ per uno di questi profumi sia un pochino esagerato.  Fortunatamente Bottega Verde ogni tanto li sconta anche al 50%, fornendo quindi un prezzo più accettabile.

Qualcuna di voi ha provato uno di questi profumi? Che ne pensate? Dite la vostra.

Vi abbraccio.


BlackCherry


lunedì 23 febbraio 2015

Promo Pupa: Mascara Vamp + Multiplay [Promozioni]


Buon lunedì a tutti. Iniziamo la settimana con una notizia che interesserà molte di voi. Dal 7 febbraio fino al 31 maggio 2015 sarà attiva la seguente promozione Pupa.

 

Vi invito a visitare il sito www.pupa.it per info sui punti vendita aderenti all’iniziativa.

Ma non vi lascio certo così. Dal momento che la promozione riguarda l’ormai famoso mascara Vamp!, vi lascio QUI il link alla review dedicata a questo meraviglioso prodotto.

Spero che questo post informativo vi sia stato utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

About Author

Footer