mercoledì 29 aprile 2015

Kaviar Gauche Catrice [Catrice Limited Edition]





Buongiorno a tutti e bentornati sul blog. In questo post vorrei mostrarvi una nuova limited edition Catrice che, in occasione della Berlino fashion week, ha deciso di collaborare con il brand Kaviar Gauche e creare questa meravigliosa collezione dai toni soavi ed eleganti ispirati al giorno del matrimonio.

Qualora siate interessati a ciò che offre il brand Kaviar Gauche, vi lascio QUI il link al sito web.

Ed ora vediamo tutti i prodotti nel dettaglio.


Gilding  Eye and Face Palette


Una raffinata palette composta da sei ombretti, matt e shimmer. All’interno vi sono inoltre una cialda per il contouring, un illuminante, un doppio applicatore ed un eyeliner.



Blurring Powder Pearls


Perle illuminanti, racchiuse in un’elegante contenitore trasparente, che donano al volto un aspetto luminoso ed una carnagione perfetta.


Gentle Lip Gloss


Un tocco di colore ed un pizzico di lucentezza sono gli ingredienti di questo gloss, disponibile in due fresche e delicate tonalità.
C01 Butterfly Kiss
C02 Honey Blossom



Nail Lacquer



Le nuance pensate per gli smalti di questa collezione sono delicate, femminili ed eteree.
C01 Butterfly Kiss
C02 Honey Blossom
C03 Love Me Tender
C04 Cool Wonder


Una collezione semplice, che rispecchia lo stile che dovrebbe ricoprire ogni sposa: eleganza, semplicità e femminilità. Niente eccessi.
Trovo molto interessanti la palette e le perle illuminanti, il cui pack è particolarmente accattivante.
La collezione sarà disponibile nei mesi di maggio e giugno.
Cosa ne pensate? Vi piace? Come sempre, diteci la vostra.

Vi abbraccio.


BlackCherry

lunedì 27 aprile 2015

Brit-Tea Essence [Essence Limited Edition]





Bentornati sul blog. E’ l’ora del tè. Il post di oggi è dedicato ad una nuova limited edition Essence: Brit-Tea.
La collezione presenta delicate nuance  pastello racchiuse in un delizioso packaging ispirato al tradizionale tè del pomeriggio inglese.
Vediamo tutti i prodotti nel dettaglio.

Eyeshadow Palette


Palette composta da tre ombretti dalla texture cremosa e dal finish leggermente perlato per un look fresco e luminoso.

Eyeshadow Brush


Pennello doppio ideale per applicare, sfumare e mixare ogni tipo di ombretto.

Duo Highlighter Pencil


Matitone doppio illuminante che può essere utilizzato nell’angolo interno dell’occhio per aprire lo sguardo o sotto l’arcata sopraccigliare per un effetto liftante.

Lip Balm


Balsamo dalla leggera tonalità rosata per idratare e nutrire al meglio le labbra. Il prodotto è racchiuso all’interno di un grazioso pack di cartone.

Lipgloss


Lucidalabbra composto da micro particelle iridescenti per donare colore e luminosità alle labbra. Disponibile in due colorazioni:
01 tea is the new coffee
02 pink to go

Illuminating Base



Base viso illuminante dalla texture leggera per un look fresco e splendente. La base può essere utilizzata come primer o da sola per donare al viso un effetto luminoso.

Blush


Blush composto da quattro diverse tonalità rosate che, utilizzate da sole o mixate tra loro, donano un look radioso e sofisticato.


Nail File



Questa deliziosa lima per unghie, decorata in perfetto stile british, permette di avere una manicure impeccabile in qualunque momento.

Nail Polish


Le tonalità pensate per questa collezione sono quattro, fresche e colorate.
01 tea-pical british
02 have a beau-tea-full day
03 pink to go
04 green tea for two

Earring Set



L’accessorio pensato per questa limited edition sono questi carinissimi orecchini a forma di rosa, disponibili in due versioni: rosa e fucsia.


Questi sono dunque tutti i prodotti della collezione. Avete adocchiato qualcosa di interessante?
Da perfetta maniaca dei blush non potevo che impazzire per quest’ultimo. Trovo che sia bellissimo.
Vi ricordo che la collezione sarà disponibile verso maggio e giugno.

Al prossimo post.
Vi abbraccio

BlackCherry

lunedì 20 aprile 2015

Love & Sound Essence [Essence Limited Edition]






Buongiorno a tutti e bentornati sul blog. Oggi vorrei mostrarvi l’ennesima limited edition Essence chiamata Love & Sound, una fresca collezione primaverile in pieno stile etnico.
Vediamo subito tutti i prodotti.

Eyeshadow



Ombretto cotto dalla texture delicata e dal finish perlato per un look luminoso. Disponibile in tre colorazioni.
-01 glastonberry
-02 make life a festival
-03 feel the vibe

Multi Style Eyeliner Pen



Eyeliner  a lunga durata, dal tratto nero intenso e provvisto di una speciale punta tripla adatta a creare qualsiasi linea per definire lo sguardo.

Lipstick



Rossetto ad alta pigmentazione  dal finish opaco e dalla texture cremosa, disponibile in due nuance:
-01 crowd gone wild
-02 glastonberry

Blush



Blush effetto ombre simile ai Blush up della collezione permanente. Le tonalità del blush possono essere utilizzate singolarmente o mixate tra loro per creare un look nuovo, fresco e luminoso.

Nail Polish



Gli smalti pensati per questa collezione hanno un finish “desert matt”, ovvero matt sabbiato. Le quattro colorazioni pensate sono:
-01 make life a festival
-02 blue-chella
-03 glastonberry
-04 feel the vibe

Bronzing Paper



Cartine sebo assorbenti perfette per le calde giornate che stanno per arrivare.  Le cartine assorbono il sebo in eccesso, opacizzano e, tocco in più, donano un leggero effetto bronzing al viso.


Cuticle Tattoos



Stanno spopolando sempre più e sono i tatuaggi per cuticole. Tra i disegni proposti vi sono: piume, simboli etnici, note musicali.
In tutto abbiamo 28 adesivi per decorare la zona al di sotto dell’unghia.

Heel Protection Pads



L’accessorio pensato per questa collezione sono i cuscinetti protettivi per talloni, perfetti per proteggere il piede da scarpe scomode  o troppo strette.


Questi sono dunque tutti i prodotti della collezione che, vi ricordo, sarà disponibile da aprile in tutti gli stand Essence.

Personalmente l’unico prodotto che mi incuriosisce di questa collezione è lo smalto azzurro. Non sono una vera e propria amante del  colore azzurro, ma questo mi attira molto. Spero che dal vivo non deluda.
E voi invece cosa ne pensate?
Fateci sapere.
Un abbraccio.

BlackCherry

venerdì 17 aprile 2015

Review Detergente Viso-Occhi Giardino Cosmetico [Skin Care]






Ciao a tutti e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad un detergente viso Giardino Cosmetico, marca che ormai conoscete bene grazie anche alle numerose review ad essa dedicate. Prima di iniziare vi invito, qualora foste interessati, a cliccare QUI per dare un’occhiata agli altri prodotti recensiti.
Bando alle ciance, iniziamo subito con le solite preziose, piccole info sul prodotto.

“Un gel che deterge delicatamente la cute, rimuovendo con dolcezza le impurità, restringe i pori distendendo i tratti del viso e purificando le zone dove la pelle è più grassa. Il risultato è una pelle più luminosa e protetta. Contiene Pompelmo di Tropea, Anice verde e Hamamelis.”

Quantità: 150ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 4.85€
Reperibilità: Crai e Ipersoap
INCI


Come avrete sicuramente notato, a me piace testare i detergenti viso delle varie marche.
Ormai questa tipologia di prodotto è diventata un vero e proprio must have perché mi permette di rimuovere completamente trucco ed impurità dal viso.
Questo particolare detergente di Giardino Cosmetico mi è piaciuto molto. La profumazione al pompelmo è gradevole e per nulla intensa.
Solitamente io applico una piccola quantità di prodotto sulla spazzola detergente Kiko e massaggio con movimenti circolari l’intero viso.
Il detergente è molto delicato e non aggredisce la pelle lasciandola morbida e profumata.
Non l’ho mai utilizzato come struccante occhi,pertanto non posso esprimere un’opinione in merito. Il motivo per cui non l’ho testato in questo modo è perché gli occhi sono più delicati, quindi preferisco utilizzare uno struccante occhi specifico.
Ricomprerò sicuramente questo prodotto non solo perché trovo che sia estremamente valido, ma anche perché ho notato che è adatto alle pelli miste e grasse. Purifica molto bene la pelle,migliorandola visivamente.

Spero che la review vi sia piaciuta e possa esservi utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

mercoledì 15 aprile 2015

Review Stick Contorno Occhi all’Aloe Bottega Verde [Skin Care]






Ciao a tutti e bentornati sul blog. Il prodotto protagonista della review di oggi è già stato mostrato nel tag My Beauty Routine – Viso, a cui abbiamo recentemente partecipato.
Vi invito a cliccare QUI per avere maggiori info in merito.

Si tratta dello stick contorno occhi antiborse/antiocchiaie con estratto di aloe vera idratante lenitiva di Bottega Verde.


Come sempre, prima di procedere, qualche preziosa info.

“Sguardo visibilmente più luminoso e fresco, borse ridotte, occhiaie attenuate e più compattezza cutanea. Questo fresco prodotto esercita un sensibile effetto tensore che contrasta i segni della stanchezza intorno agli occhi. Basa la sua funzionalità sulla presenza di oligoelementi ad azione restitutiva ed energizzante abbinati all'Aloe vera, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive.
Sottoposto a test in vivo il prodotto ha evidenziato un effetto tensore soddisfacente e una diminuzione significativa della colorazione tipica delle occhiaie”

Quantità: 5ml
Scadenza: 6m
Prezzo: 19.99€
INCI



Come ho già spiegato nel tag, utilizzo questo stick solo la mattina.

Inizio lavando il viso dopodiché, prima di applicare la quotidiana crema idratante, passo lo stick all’aloe nella zona occhiaie; si assorbe velocemente senza seccare il contorno occhi.

La caratteristica che più amo di questo prodotto e che mi ha convinta a riacquistarlo più volte è la sua costante freschezza.
Avete presente quelle mattine in cui la stanchezza la fa da padrona e di aprire gli occhi non se ne parla proprio?
Quelle sono le mattine che più odio. Questo stick migliora notevolmente la situazione. Nel momento esatto in cui lo passo nella zona perioculare sento immediatamente un senso di freschezza che mi aiuta ad aprire gli occhi. Letteralmente.
Ormai è diventato uno dei prodotti di cui non posso più fare a meno. Mi piace chiamarlo il mio “prodotto sveglia”.

Riguardo la sua efficacia su borse ed occhiaie non posso esprimermi più di tanto perché fortunatamente non ho nessuna delle due. Capita però che in momenti di maggiore stress o stanchezza si formino leggere occhiaie rossastre . Applico quindi lo stick mattina e sera o anche più volte al giorno ovviamente sul viso precedentemente pulito. L’effetto lenitivo e rinfrescante dell’aloe riduce notevolmente il rossore donando istantaneamente uno sguardo più fresco e luminoso.

Spero che anche questa review vi sia stata utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

About Author

Footer