martedì 6 settembre 2016

Bloggers’ Beauty Secrets - Essence [Limited Edition Essence]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog. Oggi vorremmo mostrarvi una limited edition Essence veramente molto carina. Si chiama Blogger's Beauty Secrets ed è una collezione dedicata a quattro beauty blogger molto famose nel loro paese.
Sono Palmira del blog tedesco beautypalmira.de, Mary del blog inglese strikeapose.co.uk, Diana del canale youtube DFashion e Serena del blog olandese beautylab.nl.

Ad ogni beauty blogger è stata dedicata una palette e uno smalto coordinato.





VINTAGE ROSE BY PALMIRA



Una graziosa palette al cui interno troviamo cinque ombretti nude dal sottotono rosato, un illuminante perlato per l'angolo interno dell'occhio, un eyeliner cremoso color caffè e un doppio applicatore.
Lo smalto pensato per completare al meglio il look, è un rosa antico dal finish
metallico.


SHAPE & SHADOWS BY MARY


Una palette tutta dedicata alla cura e alla bellezza delle sopracciglia. All'interno vi sono quattro ombretti sui toni del marrone, ideati per definire le sopracciglia,
un illuminante bianco perlato e una cera per fissare i peletti più indisciplinati.
Completa la palette il pratico doppio applicatore con pennellino angolato e scovolino.
Lo smalto coordinato a questa palette è un colore taupe ideale sia d'inverno che d'estate.

TOUCH UP TO GO BY DIANA


 

All'interno della palette troviamo due tonalità di blush in polvere, uno rosa acceso e uno pescato, tre ombretti, un gloss trasparente e un doppio applicatore. Completa il look l'elegante smalto color rosa cipria, adatto a tutte le occasioni.


 THE GLOW MUST GO ON BY SERENA



La palette contiene tutto il necessario per creare un look dall'effetto pelle baciata dal sole. Vi sono due ombretti opachi, un illuminante, un trio di bronzer e un piccolo e compatto pennello viso. Per contrastare i colori caldi della palette, è stato pensato uno smalto dal color azzurro chiaro.

MAKE UP BAG
Completa la collezione, questa simpaticissima pochette in tessuto naturale.

Trovo che sia una collezione molto carina, divertente e completa. C'è tutto quello di cui si può aver bisogno. Così di primo impatto l'unica palette ad aver colpito il mio interesse è la numero 4, contenente il magnifico trio di bronzer. Ovviamente, come tutte le collezioni, è opportuno vederla dal vivo. E quando succederà ciò? Se tutto va bene, nelle prossime settimane. Speriamo bene.
Vi ricordo che potete trovare gli stand Essence presso Coin, OVS, Upim, Tigotà, Scarpe & Scarpe.
E voi cosa mi dite? Quale delle quattro palette ha conquistato il vostro cuore? Fatemi sapere ^____^
Vi abbraccio. Al prossimo post.
BlackCherry

About Author

Footer