sabato 31 dicembre 2016

BUON ANNO



Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.
Eccoci qui con un altro post tutto dedicato agli auguri, ma soprattutto ai ringraziamenti.

Un altro anno è passato e siamo pronte a dare il benvenuto al 2017 sperando che sia un anno migliore. Concorderete con noi che, sotto alcuni aspetti, questo 2016 non è stato affatto uno degli anni più belli in assoluto anzi, se vogliamo dirla tutta, è stato un anno alquanto disgraziato.
Adesso però è giunto il momento di voltare pagina, di cambiare anno, di essere più positivi e di sperare che il prossimo anno ci riservi sorprese e notizie piacevoli.

Ma ora passiamo ai ringraziamenti. Noi vorremmo dire GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE a tutti voi che ci seguite sempre ogni giorno, sia qui che sulla nostra pagina facebook LA RIVINCITA DELLE RECENSIONI .
Durante l'anno il numero di persone che ci segue è aumentato sempre più e questo non può che farci piacere. Noi cerchiamo sempre, nel nostro piccolo, di fare compagnia a tutti voi attraverso le nostre recensioni, notizie, foto e curiosità. Il fatto che voi apprezziate il blog e la nostra pagina facebook e che dimostriate il vostro interesse attraverso commenti e condivisioni vuol dire davvero tanto per noi.

Un ringraziamento speciale va anche ai numerosi autori emergenti che ogni giorno ci inviano i loro romanzi per avere un'opinione sincera. Riguardo ciò vorremmo precisare una cosa: vi leggeremo tutti. Ci stiamo mettendo un po', ma vi possiamo assicurare che leggeremo ogni singolo romanzo che ci avete inviato. La verità è che siete tantissimi e non è facile giostrarsi tra lavoro, faccende personali, blog e letture. Noi comunque vi recensiremo tutti. Abbiate solo un pochino di pazienza.

Come già detto nello scorso post dedicato agli auguri di Natale, attualmente le recensioni si sono prese una piccola pausa in vista di tutte le festività. Vi invitiamo comunque a seguire sempre la nostra pagina facebook in cui ogni giorno postiamo foto, notizie, curiosità e riproponiamo le "vecchie" recensioni. 
Il blog tornerà ufficialmente in funzione, con nuove recensioni, a partire dal 9 gennaio 2017

Noi vi rinnoviamo i nostri auguri. Buon anno a tutti e tanta felicità.
Grazie a tutti voi per l'anno trascorso insieme.
Un abbraccio.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

sabato 24 dicembre 2016

BUON NATALE




Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.
Nessuna recensione oggi, ma un post super speciale tutto dedicato agli auguri. Da oggi iniziano ufficialmente le feste, i pranzi e le cene super ricche ed ovviamente i ritrovi con tutti i parenti.
Come anticipato sulla nostra pagina facebook La Rivincita delle Recensioni, nei prossimi giorni non posteremo nuove recensioni, ma riproporremo quelle "vecchie" in modo che tutti coloro che sono partiti per le festività natalizie non si perdano nulla di nuovo.
Torneremo ufficialmente in carreggiata a gennaio, ma vi daremo tutte le info più approfondite nei prossimi giorni.
Il blog entra dunque ufficialmente in vacanza, ma la pagina facebook no. Vi invitiamo a seguirci ogni giorno perchè le varie foto, citazioni, curiosità, notizie... verranno pubblicate regolarmente.
Detto ciò, noi vi salutiamo. Auguriamo a tutti voi un felicissimo Natale da trascorrere serenamente insieme alle persone che amate.

Un abbraccio a tutti.


BUON NATALE!!!


BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel

mercoledì 14 dicembre 2016

Scarpe Assurde - 8° Puntata [Parliamone]

Buonasera a tutti e bentrovati.
Siete curiosi di vedere quali scarpe abbiamo scelto per questa nuova puntata?
Allora non perdiamo tempo.



A PIEDI NUDI NEL PARCO


Colorate, divertenti e un pochino infantili. Davvero simpatiche.



ROBOCOP

Vi ricordate di Robocop? Queste sembrano le scarpe perfette per il suo alter ego femminile.



BIG BABOL

Vi è mai capitato di pestare una gomma da masticare? Sensazione orribile. Nonostante ciò queste scarpe sono spettacolari.



Cosa ne pensate? Voi indossereste mai scarpe simili?
Fateci sapere.
Alla prossima puntata.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

lunedì 12 dicembre 2016

Personaggi di Isaiah Stephens - Vol.3 [Illustrazioni]

Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Il post di stasera è nuovamente dedicato all'illustratore Isaiah Stephens. Vi ho già mostrato parecchie creazioni di questo bravissimo artista. Per chi se le fosse perse, vi invito a cliccare QUI per vederle tutte.

In questo nuovo album vedremo le principesse Disney in versione "appena sveglie".
Eleganti, belle ed impeccabili. Le abbiamo sempre viste nella loro forma perfetta, con il giusto outfit e soprattutto con un make up da far invidia a chiunque. Alla fine però sono donne normalissime come tutte noi e proprio per questo Isaiah ha voluto mostrarcele nel momento critico della giornata: al risveglio.



ARIEL



Iniziamo con Ariel. Ecco come la immagina Isaiah al risveglio: capelli arruffati, occhi gonfi, ma soprattutto qualche bella lentiggine.


POCAHONTAS




Proseguiamo con Pocahontas. Isaiah la immagina con un'espressione di fuoco quasi a voler dire "non provateci neanche a rivolgermi la parola". Nel caso la faccia non bastasse, ci pensa la tazza di caffè a darci un chiaro segnale.



CENERENTOLA




Cenerentola sta praticamente dormendo in piedi e fa uno di quegli sbadiglioni che ci permette di vedere l'intero apparato digerente. Non è esattamente come nel celebre cartone dove a svegliarla ci sono gli uccellini e i topolini. Eh mia cara, la realtà è molto diversa.



AURORA



Andiamo avanti con Aurora. Eccola qui con qualche occhiaia pronunciata, un filo di bava che scende dalla bocca, ma soprattutto una bella t-shirt che dice chiaramente che preferirebbe dormire tutto il giorno.



MULAN




La faccia di Mulan dice tutto e nel caso non fosse chiaro é la sua tazza di caffè a ricordarci che è troppo presto per qualsiasi cosa.




JASMINE



Tocca ora a Jasmine mostrarsi in tutto il suo splendore. Tra tutte le principesse Disney è sicuramente la più truccata e ingioiellata. Beh, la differenza tra con e senza trucco e piuttosto evidente. 


BELLE



Nuova foto, nuova protagonista: tocca a Belle. Eccola qui con due belle borse sotto gli occhi e i capelli fuori posto, ovviamente. Meglio che la bestia non la veda in questo stato, altrimenti verrebbe da chiedersi chi è la bella e chi la bestia in questa situazione.


TIANA



L'album sta per volgere al termine. L'ultima principessa della parata è Tiana e anche lei non è esattamente un bijou quando apre gli occhietti la mattina. Non parliamo poi dei suoi capelli.

URSULA 



Siamo arrivati alla fine. Lei però non è una principessa, ma Ursula la spietata antagonista di Ariel. Isaiah Stephens ha voluto dedicare un'illustrazione anche a lei.


E anche questo terzo album è terminato. Vi sono piaciute le principesse Disney in versione "appena sveglie"? A me tantissimo. Isaiah conferma ogni volta il suo talento straordinario.
Al prossimo album.
Vi abbraccio.

BlackCherry





About Author

Footer