mercoledì 8 febbraio 2017

Book Cake - 1° Puntata

Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Da qualche mese, sulla nostra pagina facebook La Rivincita delle Recensioni , sta riscuotendo molto successo la nostra nuova rubrica "Book cake".

Si tratta di una nuova categoria in cui postiamo foto di torte ispirate ai grandi romanzi e ai grandi scrittori della letteratura. In ogni puntata vi posteremo quattro diverse torte create da dei pasticceri che potremmo definire veri e propri artisti.
Guardate e rifatevi gli occhietti.



La Fabbrica di Cioccolato




Iniziamo con una torta ispirata al celebre romanzo di Roald Dahl. Questa meraviglia, creata per due bambini, è accompagnata da cinque cupcake coordinati. 



Edgar Allan Poe



La seconda torta che vi proponiamo è dedicata ad un maestro della letteratura, un autore che ha ispirato molti altri scrittori: Edgar Allan Poe. Gli elementi che compongono questo dolce meraviglioso racchiudono i temi principali dei racconti di Poe, a cominciare da una delle sue opere più famose "The Raven".



Hunger Games




Andiamo avanti con una delle trilogie più famose degli ultimi anni. Come avrete capito, si tratta di una torta ispirata alla saga creata da Suzanne Collins ed è stata realizzata per il ventunesimo compleanno di una ragazza di nome Emily. Davvero fortunata.



Orgoglio e Pregiudizio


L'ultima torta di questa puntata è dedicata al romanzo più famoso della grande scrittrice Jane Austen. Vediamo infatti la splendida Lizzy mentre ascolta l'affascinante Mr. Darcy aprirle il suo cuore.


Come avete visto ogni torta che vi abbiamo mostrato omaggia splendidamente ogni romanzo a cui è ispirata. 
Vi piacciono? Qualcuna di queste torte vi ha colpito in modo particolare? E cosa ne pensate di questa nuova rubrica? Fateci sapere se è di vostro gradimento.

Un abbraccio. Al prossimo post.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer