venerdì 24 febbraio 2017

DEEP BLACK:Rock' n' doll Crazy XXXL Volume Mascara - Essence [Make Up]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Eccomi qui, dopo tanto tempo, a recensire un prodotto appartenente al mondo del make up. Come avrete capito, si tratta di un mascara e nello specifico del Rock'n'doll Crazy XXXL Volume Mascara di Essence.
Prima di procedere con la recensione, eccovi qualche info tecnica sul prodotto.

"Lashes to rock! Mascara occhi effetto super volumizzante che grazie allo speciale applicatore asimmetrico colora ogni singola ciglia e assicura un volume XXXL mozzafiato."

Quantità:12ml
Scadenza: 6m
Prezzo: poco più di 3€
Reperibilità: OVS, Coin, Scarpe & Scarpe, Tigotà, La Gardenia, LillaPois.
INCIAQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES)


Come sapete, il mascara è in assoluto uno dei miei prodotti must. Ve ne ho già recensiti molti, di marche diverse, ma nonostante ciò la mia missione nel riuscire a trovare il mascara perfetto non avrà mai fine.
Ciò che cerco in un mascara è che doni alle ciglia volume, curvatura e lunghezza in modo che, qualora non voglia utilizzare alcun ombretto sulla palpebra mobile, gli occhi siano comunque valorizzati.

Per quanto riguarda volume e lunghezza questo mascara è più che promosso. Dona alle ciglia volume pieno e le allunga notevolmente, non le curva più di tanto ma questo è un problema facilmente risolvibile con un piegaciglia.
La forma dritta dello scovolino permette inoltre di applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori.

L'unica nota negativa del mascara è che, il più delle volte, si accumula troppo prodotto sullo scovolino e questo è un problema perchè si rischia di applicarne sulle ciglia una dose eccessiva formando così gli antiestetici grumi che io personalmente detesto.

Come tutti i prodotti ha dunque i suoi pro e i suoi contro. Personalmente è un mascara che non ricomprerei perchè sono state troppe le volte in cui ho cercato di "rimuovere" il prodotto dallo scovolino e questo voleva dire sprecarne buona parte.

Questa è stata la mia esperienza con il mascara Rock'n'doll Crazy XXXL di Essence. Avete provato anche voi questo prodotto? E se si, come vi siete trovate? 
Fatemi sapere. Vi mando un grosso bacio.
Un abbraccio.

BlackCherry







5 commenti:

  1. Sai non l'ho mai acquistato perché in ogni recensione trovo un difetto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto mi viene da pensare che non sia uno dei prodotti più riusciti di Essence. Chi in un modo o chi nell'altro ha trovato, come dici tu, un difetto. Fortunatamente Essence e molte altre case cosmetiche offrono diverse alternative :)
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Sai non l'ho mai acquistato perché in ogni recensione trovo un difetto:)

    RispondiElimina
  3. io sinceramente non posso lamentarmi del prodotto =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te :)
      Grazie per essere entrata a far parte del nostro gruppo :)
      Ricambierò volentieri :)

      Elimina

About Author

Footer