mercoledì 1 febbraio 2017

L'inizio di una nuova avventura con Elister Edizioni [Collaborazioni]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Questo è un post veramente molto speciale, in cui vorremmo condividere con voi una notizia che ci riguarda.
Come avrete già capito dal titolo inizia oggi quella che per noi non è solo una collaborazione, ma una vera e propria avventura con Elister Edizioni una casa editrice, nata nel 2012, il cui scopo è quello di pubblicare e dare visibilità ad autori esordienti degni di nota.

Sin dal 2015 il nostro blog, attraverso recensioni costruttive, ha voluto dare ampio spazio agli autori esordienti.
Conosciamo tutti molto bene i grandi nomi del panorama letterario, ma è anche giusto e doveroso concedere spazio e opportunità anche ai talentuosi esordienti che desiderano far conoscere le loro opere.
Noi crediamo molto nel talento e nella bravura degli autori emergenti, ecco perchè siamo particolarmente liete di collaborare con Elister Edizioni.


Elister Edizioni si rivolge soprattutto a tutti gli scrittori che tendono a scegliere l'autopubblicazione. E' comprensibile che uno scrittore si demoralizzi di fronte ad un rifiuto o alla totale indifferenza da parte di una casa editrice. Ciò lo porta dunque al fai da te, ovvero a correggere, impaginare e pubblicare il romanzo nel giro di poco tempo senza curare i particolari, che giocano un ruolo molto importante nella creazione di un buon libro.

Elister Edizioni offre dunque diversi servizi gratuiti tra cui: editing, impaginazione, creazione copertina, vendita in tutto il mondo, diritto d'autore e molti altri.

Ma noi, alla fine di tutto questo, cosa c'entriamo? E' molto semplice. Noi vi segnaleremo tutti i romanzi in uscita editati da Elister Edizioni con qualche informazione sia sulla trama che sull'autore del romanzo.
Inoltre vi posteremo la nostra recensione su alcuni dei romanzi. 
Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo perchè ormai ci conoscete, sapete come la pensiamo in proposito, l'abbiamo già detto in più di un'occasione ed è scritto a caratteri cubitali sulla nostra pagina facebook omonima: "Le recensioni che pubblicheremo per Elister Edizioni saranno libere, sincere e costruttive, proprio com'è sempre stato anche per gli autori che sinora hanno voluto inviarci i loro romanzi."

Qualora desideriate avere maggiori informazioni su Elister Edizioni vi invitiamo a visitare la loro Pagina Facebook o direttamente il loro sito Elister Edizioni.

Ringraziamo ancora Elister Edizioni per averci chiesto di iniziare quest'avventura insieme.
Vi mandiamo un grosso abbraccio.

BlackCherry, LadyDark, Plucked Angel 


4 commenti:

  1. Complimenti per questa collaborazione!
    Ho appena scoperto il vostro bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai vostri lettori fissi!
    Se vi va di ricambiare vi aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta e benvenuta 🙂
      Daremo sicuramente un'occhiata al tuo blog.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Sono felicissima di questa iniziativa e felicissima di poterne usufruire! anche perchè spesso gli scrittori 'esordienti' vengono 'pubblicizzati' in maniera 'roboante' eccessiva e...poi...se ne rimane delusi...magari a torto,con grave danno per gli scrittori stessi.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MariaGrazia ^_^
      Siamo felicissime ed emozionate anche noi.
      Un abbraccio.

      Elimina

About Author

Footer